Go to Top

Azienda

CementoLa Edil Termica di Leonardo Usai nasce a Senorbì nella metà degli anni 50 grazie all’idea di Ambrogio e di Efisio Usai, con l’intento di realizzare e commerciare piastrelle in cemento decorate a mano ed inoltre blocchetti in calcestruzzo. Nel tempo, l’Azienda è diventata una realtà affermata e consolidata nel territorio. Ancora oggi è tra l’altro possibile avere delle riproduzioni di quelle stesse storiche piastrelle.

A partire dalla metà degli anni 70, sono entrati a far parte dell’Azienda anche i figli Leonardo ed Ottavio, che lavorando sodo per la crescita della rivendita edile, nel tempo hanno saputo diversificare l’offerta con più prodotti ed erogando un servizio sempre al massimo delle potenzialità, con qualità e cortesia.

La Edil Termica di Leonardo Usai si è specializzata in tutto ciò che è la ferramenta, l’idraulica, i sanitari, le piccole soluzioni per la casa, ed ha orientato sempre più la sua scelta e proposta di vendita verso il settore rinnovabile, passando dai Termocamini alle Stufe a Pellet, le Stufe a Legna, alle energie rinnovabili in genere. Oggi, offre assistenza sulla vendita ed in tutte le fasi della trattativa relativa per esempio al prodotto termico o idraulico, fornendo servizi completi e professionali che vanno dalla consulenza all’installazione finale del prodotto.

IMG_4041

Una gestione molto vicina al cliente, decisamente più efficace e produttiva rispetto a quella che spesso percepiamo nei grossi centri dove il cliente viene lasciato solo per la maggior parte delle sue richieste di acquisto e consulenza. L’azienda infatti, punta moltissimo sul servizio clienti e la cura della del dettaglio. Dispone di tecnici e consulenti specializzati per ogni settore trattato. 

E’ assicurata la garanzia 24 mesi + l’assistenza sui ricambi e sulle problematiche anche negli anni a seguire.